Festa di Primavera Domenica 8 maggio 2011

Vuoi darci una mano?

Cari Genitori ,

Il Gruppo Genitori per la Scuola con il Patrocinio del Comune di Torre d’Isola  e la collaborazione delle altre associazioni del nostro territorio, sta organizzando la Festa di Primavera,  domenica 8 maggio 2011, al campo sportivo di Torre d’Isola.  La festa sarà  un momento di  svago  con giochi ed intrattenimento per bambini e per grandi  e  anche un momento di condivisione nella vita della nostra comunità con lo scopo di raccogliere risorse per sostenere i progetti della scuola elementare e materna.

Il programma (vedi volantino allegato) prevede molte attività :

  • Mercatino delle cose usate : se avete giochi/libri/oggetti  che volete donare per l’allestimento del mercatino li potete portare a Caroline ( mamma di Amy, Eve e Luke)  entro il prossimo 6 maggio. Sarà possibile anche vendere oggetti creati dalla fantasia e abilità dei genitori ( piccoli gioielli, biglietti d’auguri, fiori di carta…..insomma tutto quello che la fantasia vi suggerisce).

Anche i bambini potranno  scambiarsi le  loro piccole cose ( cards, gormiti, ecc.,  gli oggetti  si possono portare direttamente il giorno della festa )

  • Laboratori: sarà possibile dipingere una maglietta sotto la guida di Giovanna (  i bambini dovranno portare una maglietta da personalizzare), imparare a costruire un arco e le freccie, costruire gli aquiloni e divertirsi ascoltano una storia in inglese e dipingendosi il viso con il truccabimbi. Ci saranno anche lezioni di football, rugby, pallavolo ecc.
  • Assaggiare le buone torte fatte dalle mamme e dalle nonne dei nostri bambini. ( se volete portare una torta ricordate di aggiungere la lista degli ingredienti (!!).
  • Pranzo/Merenda/Aperitivo e gran finale con un concerto di musica dal vivo.

Quindi  se vi va di partecipare e dare un contributo alla festa potete venire come   VOLONTARI per l’allestimento sabato 7 maggio,  portare cose da vendere al mercatino,  potete fare una torta   o anche aiutare il giorno della festa.

Vi aspettiamo numerosi!!

Consegna Oggetti per Mercatino  a Caroline
Dal 28 aprile al 6 maggio davanti a scuola mattina (8:30-9:0) e pomeriggio (16:30 -17.00)

Contatti: Tel 388165 7952 (Caroline)

email  : genitoriperlascuola@gmail.com,

facebook: genitori per la scuola                                                  

Questa voce è stata pubblicata in Eventi, fundraising. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...